TIVOLI – Un sit-in per difendere il Parco Rosmini dal rischio cementificazione. È in programma per domenica 28 giugno, alle ore 18:30, la mobilitazione organizzata da cittadini e associazioni del territorio per chiedere che l’area verde resti libera da nuove edificazioni.
All’iniziativa hanno già aderito numerosi residenti, come testimoniano gli striscioni mostrati durante gli incontri preparatori: «Salviamo il Parco Rosmini», «No al cemento», «Parco Rosmini libero» e «Il parco è nostro» sono solo alcuni degli slogan scelti dai partecipanti per rivendicare la tutela dell’area verde.
L’appuntamento è fissato per le 18:30 di domenica, direttamente all’interno del parco. Gli organizzatori invitano la cittadinanza a partecipare numerosa per dare forza alla richiesta di tutela dell’area.










